Il pagamento per la consulenza online può essere effettuato con uno dei seguenti metodi:
- PAYPAL
attraverso il server sicuro (SSL) di PayPal e semplicemente cliccando il pulsante Paga Adesso
- POSTEPAY
Se non hai carte di credito o prepagate, puoi effettuare la ricarica sul n° di carta POSTEPAY che verranno comunicati alla richiesta del Servizio di consulenza.
Postepay, la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane, offre un modo molto SEMPLICE e SICURO per effettuare pagamenti a distanza, ACCESSIBILE A TUTTI anche a chi non possiede personalmente una postepay, un bancomat o una carta di credito. Basta conoscere gli estremi della carta postepay da ricaricare (che verranno comunicati alla richiesta del Servizio di consulenza), recarsi in un qualsiasi ufficio postale, compilare il modulo apposito e pagare in contanti. E’ facile e comodo come pagare un bollettino, e ha gli stessi costi (1€ di spese postali).
In alternativa all’ufficio postale puoi avvalerti anche degli ATM Postamat, delle tabaccherie convenzionate, del sito di Poste Italiane della SIM Poste Mobile
Per chi invece possiede una carta postepay personale è possibile pagare anche online attraverso il sito delle Poste Italiane, o con altre modalità (alcune delle quali valide anche per possessori di altre carte di pagamento).
- BONIFICO BANCARIO
E’ possible effettuare il pagamento con Bonifico bancario sul conto corrente che verra’ comunicato alla richiesta del Servizio di consulenza.